Per i 25 anni dell’ANIP iniziativa dedicata ad iscritti e familiari

La CSI propone dei corsi finalizzati ad acquisire professionalità nel campo della sicurezza a 360°.
Le nostre offerte formative sono di diverso livello a seconda del grado di istruzione e preparazione dei fruitori.

L’ attività da noi fornita in considerazione dei tempi e dei modi, è sviluppata su tre giornate, dove le prime due sono svolte in aula e la restante in ambiente esterno per la pratica.

Il numero dei partecipanti per far si che il corso abbia una effettiva riuscita deve oscillare tra i 15 e i 20 partecipanti al massimo.

Alla fine del corso verrà rilasciata una certificazione con attestato di partecipazione previo il superamento di un test di valutazione e verrà fornita una relazione finale per singolo allievo.

La nostra società è patrocinata da UNIVERSIM – ISTITUTO SCIENZE PSICOCRIMINOLOGICHE DI ROMA –ANIP ITALIA SICURA POLIZIA DI STATO

I nostri istruttori sono elementi che hanno una trentennale esperienza in campo addestrativo e operativo a livello internazionale poiché provenienti dai reparti speciali della Polizia di Stato (NOCS) già Istruttori Scorte e Protezione della Polizia di Stato- Istruttori Direttori di Tiro della Polizia di Stato – Già Formatori European Commission Taiex.

In allegato troverete un programma orientativo dell’offerta formativa.

il prossimo corso verrà svolto nelle giornate dell’11, 12 e 13 giugno presso il poligono Korral 25 Via Tiberina Km 7,500, Roma

Alla fine dello stesso, e previo il superamento di un test finale, verrà rilasciata la certificazione per accesso al livello successivo.

Convenzione per iscritti e loro familiari per la Partnership Anip Italia Sicura Polizia di Stato
Info : +39 3931995826

Scarica Locandina

Lascia un commento